James Bond: anche 007 ha la sua linea Funko POP! [FOTO]

Funko POP! svela la prima linea di action figure dedicata a James Bond, che Daniel Craig tornerà a interpretare al cinema nel 2019.

È uno dei personaggi più iconici del cinema, ma James Bond era tra i pochi a non avere ancora una serie di action figure targate Funko POP!

Fortunatamente, l’azienda ha infine provveduto, svelando sul proprio sito ufficiale la nuova linea dedicata al franchise di 007, con le simpatiche riproduzioni dei personaggi più famosi della saga, dallo stesso James Bond fino al malvagio quanto geniale Blofeld. Una collezione irrinunciabile per i fan dell’agente segreto al servizio di Sua Maestà.

La compagnia americana ha svelato le action figure Funko POP! di James Bond proprio mentre è in cantiere il venticinquesimo film dedicato alla spia britannica, che sarà interpretata per la quinta volta da Daniel Craig. Essendo stato trasposto in molti modi diversi sul grande schermo, anche le riproduzioni appena svelate presentano 007 in molteplici varianti; due di queste saranno vendute direttamente dalla Funko, mentre le altre sono state date in esclusiva a un partner della società.

La linea è descritta come la prima dedicata all’agente segreto e, trattandosi di un brand così longevo, è probabile che venga seguita la strada già adottata per altri franchise e che James Bond avrà presto molte altre action figure che si aggiungeranno alle nove svelate finora. I fan dei film potranno così arricchire la propria libreria in attesa di rivedere il personaggio al cinema. Il progetto è attualmente in lavorazione, prodotto da Eon Productions e MGM. Con Denis Villeneuve tra i papabili registi, il film arriverà nelle sale nel 2019.

[amazon_link asins=’B071SDBFNS,B01B3UQSGK,B016Y18DB6,B017FB2Y2I,B004KMZFVI,B0047ZKLIA,B01H74K62S’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1e4cedff-b40a-11e7-978f-cb3517e67f90′]