Jada Pinkett Smith: compare il video con la sua reazione allo schiaffo di Will Smith!

È stato ripescato dal web il filmato che mostra la reazione di Jada Pinkett Smith allo schiaffo che Will Smith ha tirato a Chris Rock

È stato ripescato dal web il filmato che mostra la reazione di Jada Pinkett Smith allo schiaffo che suo marito, Will Smith, ha tirato al comico Chris Rock durante i Premi Oscar. L’attrice è stata vittima di una battuta di cattivo gusto da parte del presentatore, sul palco degli Academy Awards per consegnare la statuetta al miglior documentario. La battuta sulla testa rasata della moglie (sostanzialmente paragonata a Demi Moore in Soldato Jane) ha scatenato, prima le risate di Smith, poi la sua violenta reazione.

Nonostante l’attrice non abbia mai avuto problemi nel parlare della sua alopecia (disturbo dermatologico che porta alla perdita dei capelli), la sua reazione alla battuta di Chris Rock è stata alquanto sprezzante. In questo video la si vede alzare gli occhi al cielo, con un’espressione contrariata, la stessa espressione che ha spinto Will Smith ad alzarsi per salire sul palco e colpire Chris Rock sul viso, prima di tornare al suo posto e urlare di “tenere il nome della moglie fuori dalla sua fottuta bocca”.

Leggi anche Oscar 2022, Chris Rock non era a conoscenza dell’alopecia di Jada Pinkett Smith

Abbiamo visto il prima del fatidico schiaffo, ma mai il dopo. Ebbene, ora sul web ha iniziato a circolare il video che mostra la reazione di Jada Pinkett Smith. Il filmato è stato girato col cellulare da qualcuno presente in sala e seduto dietro ai coniugi Smith, proprio in prima fila. Nel video non si vede l’espressione del volto della donna, ma vediamo la sua strana reazione (da qualcuno già bollata come “psicopatica”) alla battuta di Chris Rock fatta per salvare un po’ la situazione in seguito all’alterco, ovvero: “Will Smith mi ha appena fatto il culo!”. L’attrice si piega in avanti dal ridere, per poi tornare seria e composta quando il marito urla al comico di non fare più battute sulla moglie.

Il video in questione è disponibile su TikTok e potete visionarlo cliccando al link.

Leggi anche Chris Rock rompe il silenzio sullo schiaffo di Will Smith: “Sto ancora elaborando ciò che è successo”