Jack Black è Spider-Man in questo divertentissimo video

Jack Black vestito da Spider-Man e una gara con gli skateboard? Perché no.

Jack Black balla in modo sfrenato vestito da Spider-Man. Ecco il video creato per il suo canale YouTube, JablinskiGames

Uno dei comici più apprezzati di Hollywood, Jack Black, ha dato spettacolo in un costume da Spider-Man. Il video è senza alcun dubbio esilarante, ma ciò non dovrebbe stupire più di tanto i suoi fan. O chi lo segue su Instagram e Tik Tok. Non certo la prima volta che l’attore si lascia andare a questi balli, ricordate la danza a torso nudo durante la quarantena, quella in cui indossava cappello e stivali da cowboy perché stava giocando a Red Dead Redemption 2? Ecco. Il nuovo filmato è perfettamente in linea con la sua comicità!

Il filmato col costume di Spider-Man è stato girato in occasione di un suo nuovo video, uscito sul canale Youtube JablinskiGames. Il video è stato realizzato per una sorta di confronto tra le console di nuova generazione di PlayStation e XBOX ed è nato da una challenge dei mitici stuntman Tony Hawk e Steve-o. Ma se fa acrobazie (photoshoppate) sullo skateboard, cosa c’entra il costume di Spider-Man? Ebbene, Jack Black nel video offre anche un assaggio del nuovo titolo della Insomniac Games, Spider-Man: Miles Morales! Il video in cui twerka vestito come l’eroe Marvel è decisamente un tocco niente male per annunciare ai follower il nuovo contenuto su YouTube.

I suoi contenuti su YouTube, e altrove sui vari social, hanno fornito una piacevole distrazione per molti fan durante il lockdown. La commedia è diventata uno strumento ancora più essenziale quest’anno e comici come Black si sono fatti avanti alla grande!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jack Black (@jackblack)

Tags: Spider-Man