Red Dead Redemption 2: una mod trasforma Arthur Morgan in Superman

L'ultima mod per Red Dead Redemption 2 vi da la possibilità di trasformare Arthur Morgan in Superman, compresi super poteri e capacità di volare!

Da ora potete trasformare Arthur di Red Dead Redemption 2 in Superman (e pure nel Joker)!

L’ultima mod rilasciata per Red Dead Redemption 2 vi da la possibilità di trasformare il fuorilegge Arthur Morgan in Superman, compresi super poteri e la capacità di volare! Arthur può eliminare i nemici facendoli cadere dall’alto o lanciandogli contro degli oggetti. Una versione di Superman molto simile a quella di Zack Snyder! La mod è stata creata da JulioNIB ed è attualmente disponibile solo per i suoi sostenitori Patreon. È però in lavorazione una versione gratuita.

La mod di JulioNIB si chiama Super Arthur, ed è attualmente in fase di completamento. Questa non è la prima mod per Red Dead Redemption 2 di JulioNIB. Il creatore ha anche creato una mod che consente ai giocatori di cavalcare animali giganteschi nel gioco, tra cui cinghiali, puma e molto altro. JulioNIB sembra avere una vera passione per gli eroi DC, dal momento che è il creatore della mod per GTAV in cui consente agli utenti di impersonare Flash. Per RDR2 è disponibile anche una mod che vi trasforma nel Joker di Joaquin Phoenix, arrivato nei cinema proprio in concomitanza con l’uscita del gioco per PC.

Leggi anche: Henry Cavill tornerà nei panni di Superman per un prossimo film DC

red dead redemption 2

È sempre interessante vedere la creatività dei modder come JulioNIB. Le mod sono parte integrante della comunità dei videogiocatori su PC e mostrano tutto il loro talento e creatività, offrendo anche maggiore divertimento. RDR2 della Rockstar Games è disponibile per PC da novembre 2019, mentre per console è arrivato a ottobre 2018. È stato fin subito un successo di vendite e si è guadagnato il nominativo di “capolavoro”, insieme all’approvazione di critica e pubblico da tutto il mondo videoludico. Il gioco ha colpito i videogiocatori per il suo vivo mondo e la commovente odissea dei suoi protagonisti, fuorilegge intrappolati in un’era di transizione, in un’America ancorata al suo passato, ma protesa verso l’industrializzazione.