IT: Capitolo Due – ecco un nuovo poster con Pennywise protagonista

IT: Capitolo Due arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 5 settembre. Ad interpretare il personaggio del terribile clown, tornerà il bravissimo Bill Skarsgård. 

In IT: Capitolo Due torneranno il Club dei Perdenti e Pennywise. Ecco un poster con il pagliaccio interpretato da Bill Skarsgård protagonista

L’uscita di IT: Capitolo Due è davvero vicina. Manca appena un mese all’arrivo nelle sale cinematografiche del film che chiuderà la storia del Club dei Perdenti e di Pennywise. Per questo motivo è stato pubblicato un nuovo poster nel quale protagonista è l’occhio osservatore di Pennywise, pronto a scagliarsi nuovamente contro gli ex ragazzini del primo film.

Per IT: Capitolo Due infatti  James McAvoy interpreterà l’adulto Bill Denbrough, il leader di fatto del Club dei Perdenti. A lui si uniranno Jessica Chastain nei panni di Beverly, Isaiah Mustafa nei panni di Mike, Jay Ryan nei panni di Ben, Bill Hader nel ruolo di Ritchie, Jay Ransone nel ruolo di Eddie e Andy Bean nel ruolo di Stan. Mentre ad interpretare il personaggio del terribile clown, tornerà il bravissimo Bill Skarsgård.

Negli ultimi giorni sono state pubblicate anche alcune dichiarazioni del regista del film Andy Muschietti, il quale ha dichiarato che in IT: Capitolo Due non mancheranno i ragazzini protagonisti del primo film, ma che per mantenerli il più simili possibile al primo capitolo verranno ringiovaniti digitalmente!

IT: Capitolo Due arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 5 settembre. Ecco il nuovo poster.

Tags: IT