IT: Capitolo Due – rilasciato il nuovo poster IMAX del sequel

Il terribile clown Pennywise (Bill Skarsgard) si è nascosto tra un sacco di palloncini rossi nel poster IMAX di IT: Capitolo Due.

IMAX ha rilasciato il nuovo poster di IT: capitolo Due, nelle sale cinematografiche italiane dal 5 settembre

Negli Stati Uniti, sono iniziate oggi le vendite dei biglietti di IT: Capitolo Due e, per l’occasione, è stato rilasciato anche un poster IMAX piuttosto epico, in cui Pennywise (Bill Skarsgard) si nasconde tra una serie di palloncini rossi.

È difficile negare le sensazioni di inquietudine e paura trasmesse da Pennywise nel primo film, ma sembra che il secondo capitolo del franchise getterà una nuova luce sul terribile villain.

IT: Capitolo Due – Pennywise approda nelle spiagge italiane

Il romanzo originale e la miniserie del 1990 hanno unito due periodi temporali in una narrazione, dato che la storia che si svolgeva al presente mostrava molteplici flashback. Tuttavia, il film del 2017 si è incentrato soltanto sulla parte iniziale della narrazione, mentre il sequel di quest’anno presenterà entrambi le timeline.

Nella pellicola horror, ad interpretare il personaggio del terribile clown, tornerà il bravissimo Bill Skarsgård e James McAvoy interpreterà l’adulto Bill Denbrough, il leader di fatto del Club dei Perdenti. A lui si uniranno Jessica Chastain nei panni di Beverly, Isaiah Mustafa nei panni di Mike, Jay Ryan nei panni di Ben, Bill Hader nel ruolo di Ritchie, Jay Ransone nel ruolo di Eddie e Andy Bean nel ruolo di Stan.

Di seguito potete dare uno sguardo al poster IMAX:

Tags: IT