IT: Capitolo 2 – sarà riproposta una delle scene più scioccanti del libro

Una delle morti più scioccanti che ha terrorizzato i lettori del libro sarà adattata cinematograficamente in IT: Capitolo 2. Scopriamo qual è la scena.

È stato svelato che in IT: Capitolo 2 sarà presente una delle più scioccanti scene di morte del libro

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI IT: CAPITOLO 2

Secondo quanto riportato da Cinema Blend, IT: Capitolo 2 mostrerà la scena dell’omicidio di Adrian Mellon nella cittadina in cui è ambientato il film, Derry, nel Maine. Xavier Dolan, che ha recitato precedentemente in Tom à la ferme, Les Amours imaginairesElephant Song, interpreterà Adrian nel sequel.

Nel libro, Adrian Mellon ha una relazione con Don Hagarty e vive appunto a Derry. Adrian inizia ad essere sempre più spaventato dell’eventuale componente maligna che si nasconde nella cittadina. Dopo aver partecipato al ballo annuale, Adrian e Don vengono aggrediti da degli adolescenti omofobi e così il ragazzo decide di gettarsi da un ponte. Successivamente, Adrian viene ucciso da Pennywise, omicidio a cui assistono lo stesso Don e gli altri teenager.

IT: Capitolo 2 è ambientato 27 anni dopo gli eventi del primo film, anche se comunque verranno mostrati dei flashback del Club dei Perdenti, prima che le loro strade si dividessero. Il sequel approderà nelle sale cinematografiche a partire dal 6 settembre 2019, e vedrà il ritorno di Bill Skarsgård e degli attori che nel primo film interpretavano le giovani versioni del Club dei Perdenti. Ad essi si aggiungono le new entry che interpretano le versioni adulte dei ragazzini del Club.