IT: Capitolo 2 – il cast riunito nelle prime foto dal set

James McAvoy ha pubblicato su Instagram delle polaroid scattate sul set del sequel horror

Jessica Chastain, Bill Hader e James McAvoy si riuniscono nelle prime foto dietro le quinte dal set di IT: Capitolo 2

Il seguito del film horror blockbuster del 2017 IT si svolge 27 anni dopo, quando Pennywise torna a terrorizzare ancora una volta la città di Derry. Sebbene siano tutti cresciuti e non ricordino più il loro traumatico primo incontro con Pennywise, i membri del “Losers Club” si riuniscono nella loro città natale per combattere l’antico male divoratore di ragazzini e, si spera, ucciderlo per sempre.

Il casting per le versioni adulte dei ragazzini in IT: Capitolo 2 è stato un processo molto seguito. La prima ad unirsi è stata la due volte candidata all’Oscar, Jessica Chastain, che si ricongiunge con il regista Andy Muschietti. Il film in seguito conta altri due grandi attori come James McAvoy e Bill Hader. Da allora, il film ha completato il suo Losers Club con James Ransone, Andy Bean, Jay Ryan e Isaiah Mustafa. Bill Skarsgård, naturalmente, torna a personificare il terrificante Pennywise. Si prevede inoltre che il giovane Losers Club tornerà in vari flashback.

Scopriamo insieme tutto quello che sappiamo su IT: Capitolo 2

Con le riprese di IT: Capitolo 2 ufficialmente iniziate, la star James McAvoy ha condiviso le prime foto dal dietro le quinte del film. McAvoy ha pubblicato le Polaroid sul suo account Instagram.

Snapped IT. #itmovie #thedisapearanceofthemoviesweshot #itmovie🎈

Un post condiviso da James Mcavoy (@jamesmcavoyrealdeal) in data:

Dopo che il primo film è stato un successo al botteghino con 700 milioni di dollari in tutto il mondo, la Warner Bros. punta molto sul seguito. Il film originale ha sicuramente ottenuto molti passi avanti riguardanti le tecniche dei film horror (tra cui un sacco di jumpscare), ma gran parte del suo fascino deriva anche dalla chimica tra i giovani attori che interpretano l’affiatato Losers Club. Il pubblico risponderà ugualmente bene al cast di grandi star?