IT: Capitolo 2 – Bill Hader sorpreso di quanto sia emozionante il sequel

Bill Hader (il Ritchie adulto) promette un IT: Capitolo 2 non solo spaventoso, ma anche sorprendentemente emozionante e toccante.

Dato che le riprese di IT: Capitolo 2 sono appena terminate, uno degli attori del sequel, Bill Hader, ha rivelato com’è stata la sua esperienza sul set

Attraverso la sua carriera, Bill Hader ha dimostrato la sua abilità di accettare ogni nuovo progetto. L’attore ha debuttato al Saturday Night Live e, da allora, ha recitato prevalentemente in ruoli comici, prestando la sua voce a personaggi animati e si è cimentato in lavori drammatici. Presto lo vedremo nell’horror IT: Capitolo 2 e, in occasione della fine delle riprese, ecco cosa ha rivelato riguardo al tempo trascorso sul set:

È davvero grandioso. È molto emozionante. Il cast è fantastico… ovviamente fa molta paura, ma sono rimasto colpito da quanto fosse toccante. È più una storia su queste persone e sul genere di trauma che tutti loro hanno dovuto affrontare.

IT: Capitolo 2 – una nuovo foto del cast celebra la fine delle riprese

In base a quanto rivelato da Hader a IndieWire, dovete prepararvi non solo ai brividi che vi darà Pennywise, ma anche ad alcune scene veramente emozionanti. IT del 2017 è stato un incredibile successo, spodestando Il sesto senso come il film horror ad avere incassato di più nella storia del cinema.

Nel secondo capitolo del franchise ci troveremo davanti un Club dei Perdenti versione adulta, i cui ex piccoli componenti sono interpretati da Jessica Chastain (Beverly), James McAvoy (Bill), Isaiah Mustafa (Mike), Bill Hader (Ritchie), Jay Ryan (Ben) e James Ransone (Eddie).

IT: Capitolo 2 arriverà nelle sale cinematografiche il 5 settembre 2019.

Tags: IT