Eve – prima immagine ufficiale di Jessica Chastain nel thriller

Jessica Chastain lavorerà per il leader di un’organizzazione di black ops, interpretato da Colin Farrell.

Jessica Chastain ha il viso sporco di sangue nella prima foto ufficiale del thriller Eve

La trama di Eve e la maggior parte dei ruoli dei personaggi vengono tenuti nascosti, ma nel film Jessica Chastain (che sarà la protagonista) lavorerà per il leader di un’organizzazione di black ops, interpretato da Colin Farrell. Nel cast sono presenti anche il premio Oscar Common e il candidato all’Oscar John Malkovich, oltre che a Geena Davis e a Joan Chen.

Common interpreterà l’ex fidanzato della Chastain e si pensa che Falk Hentschel possa interpretare il ruolo di Gunther, un generale tedesco di un’ambasciata, che esercita il potere e detiene una grande autorità nello studio del personaggio.

eve cinematographe.it

Tate Taylor, che ha diretto Jessica Chastain in The Help, dirigerà la pellicola. Taylor ha sostituito Matthew Newton come regista di Eve due settimane dopo che Newton ha lasciato il progetto a seguito del contraccolpo online causato della sua storia di presunte violenze e aggressioni domestiche.

Leggi anche: Eve: Geena Davis e Joan Chen si sono unite a Jessica Chastain nel cast

Voltage finanzierà completamente il film e gestirà le vendite in tutto il mondo. Eve è prodotto da Nicolas Chartier e Dominic Rustam al fianco della Chastain e della sua partner della Freckle Films, Kelly Carmichael. Jonathan Deckter di Voltage è il produttore esecutivo.