Iron Man e Spider-Man riuniti in un’emozionante fan art di BossLogic

Peter Parker/Spider-Man come affronterà la perdita del suo mentore Tony Stark/Iron Man dopo gli eventi di Avengers: Endgame? BossLogic prova a immaginarlo.

BossLogic torna alla ribalta, diffondendo una toccante fan art che “riunisce” Spider-Man/Peter Parker e Iron Man/Tony Stark

È difficile affermare che la morte del Tony Stark/Iron Man di Robert Downey Jr. in Avengers: Endgame non abbia scioccato l’intero Marvel Cinematic Universe. Una nuova fan art di BossLogic mette in luce una delle conseguenze più devastanti della scomparsa del pilastro MCU. L’immagine mostra Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland) in piedi davanti un ristorante shawarma, dove nota il riflesso di Tony sul vetro.

Avengers: Endgame – i registi sul fatale destino di Iron Man

Considerando il rapporto che Tony e Peter hanno sviluppato nel corso del MCU, i fan hanno ipotizzato che il giovane supereroe sarà profondamente colpito dalla morte prematura del suo mentore. Questa questione, infatti, verrà esaminata in Spider-Man: Far From Home, primo film MCU (il 10 luglio in Italia) a uscire nelle sale e ad essere ambientato dopo gli eventi di Endgame.

Ecco l’immagine di BossLogic, accompagnata dalla didascalia: “Alcune persone vanno avanti… alcune volte dobbiamo andare avanti, ma ricorderemo, resteremo sempre attaccati ai ricordi di come erano le cose un tempo”.