Avengers: Infinity War – Iron Man, Spider-Man e molti altri nei nuovi character poster

Sono stati rivelati 12 nuovi e imperdibili character poster di Avengers: Infinity War. Date una nuova occhiata a Iron Man, Spider-Man, Captain America, Hulk, Vedova Nera, Doctor Strange, Scarlet Witch, Visione, War Machine, Shuri, Okoye e Gamora.

A poco più di una settimana dall’uscita dei suggestivi character poster di Avengers: Infinity War sono stati rilasciati dei nuovi poster con protagonisti Iron Man, Spider-Man, Captain America, Vedova Nera e molti altri

A rivelare il primo nuovo character poster è stato proprio Robert Downey Jr., che ha usato nuovamente il suo account Instagram per mostrare con orgoglio il suo Iron Man, successivamente è stata la volta del poster relativo a Spider-Man e a seguire anche tutti gli altri.

Il consiglio che vi diamo è di osservare con attenzione questi nuovi poster, anche se i supereroi sono gli stessi che abbiamo visto in tante altre occasioni: è possibile, infatti, notare ulteriori dettagli e anche nuovi costumi. Oltre ai soliti eroi che solitamente vediamo nel materiale promozionale (Captain America, Iron Man, Spider-Man, Hulk, Vedova Nera), stavolta figurano anche Visione, Shuri, Doctor Strange, Gamora, Scarlet Witch, War Machine (finalmente possiamo dare un’occhiata alla sua nuova armatura) e addirittura Okoye.

Lo stile usato è molto simile a quello che abbiamo già potuto intravedere nel set precedente, anche se agli eroi in questo caso viene dato un maggior senso di unicità e un’atmosfera quasi mitologica. Non perdere Avengers: Infinity War, il grande e atteso evento Marvel dell’anno, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 25 aprile 2018.