Avengers: Infinity War – in un cinema il poster con solo Occhio di Falco

Il fumetto di preludio di Avengers: Infinity War rivela una possibile ragione per cui Occhio di Falco sia stato escluso dai materiali di marketing. Ma questo non ha fermato la smania di un fan...

Alcuni fan della Marvel sono stati piuttosto infastiditi dalla mancanza di Occhio di Falco dai trailer e dagli altri materiali promozionali di Avengers: Infinity War.

Un fan ha colmato il suo disappunto per l’assenza di Occhio di Falco dal materiale promozionale di Avengers: Infinity War sostituendo ogni Avenger sul poster originale con Clint Barton. Probabilmente quel fan non si aspettava che il poster venisse effettivamente usato per promuovere il film.

Un cinema, tuttavia, deve aver pensato che in effetti Occhio di Falco meritasse un piccolo gesto d’affetto. Un utente di Reddit ha condiviso una foto dal suo cinema locale in cui il poster di Avengers: Infinity War mostra Occhio di Falco al posto di ogni altro Avenger. Date un’occhiata qui sotto:

Spotted at my local cinema from r/marvelstudios

Nonostante il comprensibile disaccordo dei fan per l’attuale assenza del loro amato personaggio, c’è da dire che il fumetto di preludio di Avengers: Infinity War rivela una possibile ragione per cui Occhio di Falco sia stato escluso dai materiali di marketing. È in pensione. Tuttavia, sappiamo che Clint fa parte del film. Forse è stato richiamato per una missione, che la Marvel non vuole spoilerare prima che il film venga rilasciato.

I fan hanno notato l’assenza di Occhio di Falco fin dall’uscita del primo trailer di Infinity War. Jeremy Renner ha commentato la sua esclusione al momento:

“Non presto attenzione a quel genere di cose”, ha detto Renner. “Ero entusiasta del fatto che avessimo un trailer – che è un bellissimo trailer. È difficile perché vorrei parlare del film ma non posso. Ci sono molti supereroi. E sarà grande e sarà fantastico. Ma non posso davvero parlare del film”.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 aprile.