Avengers: Infinity War – 5 nuovi incredibili character poster

Marvel ha diffuso cinque nuovi bellissimi character poster per Avengers: Infinity War che ritraggono gli eroi più potenti della Terra insieme ai Guardiani della Galassia e ogni personaggio è apparentemente associato a una particolare Pietra dell'Infinito

Abbiamo visto un sacco di promo art per Avengers: Infinity War, ma la Marvel ha finalmente rilasciato alcuni character poster ufficiali che offrono un nuovo look agli Eroi più potenti della Terra e ai Guardiani della Galassia

Questo è un gran giorno per essere un fan Marvel. Dopo poche ore dall’annuncio dell’inizio delle riprese di Captain Marvel, annuncio che comprende la prima sinossi del film e il cast completo, i Marvel Studios hanno svelato i primi poster dei personaggi di Avengers: Infinity War. Sono cinque e condividono un tema rappresentando ognuno uno degli elementi delle Pietre dell’Infinito (anche se non c’è traccia della Pietra dell’Anima) e presentano ognuno una varietà di Vendicatori e Guardiani della Galassia.

Tutti, da Capitan America a Black Panther, Rocket Raccoon, Thor e Spider-Man, sono sotto i riflettori qui e non c’è modo di aggirare il fatto che ognuno di questi sembra essere pronto alla battaglia. La domanda è: ci dicono qualcosa sul film stesso? C’è una ragione per cui questi eroi sono stati associati ognuno ad una particolare Pietra dell’Infinito o è totalmente casuale? Lo scopriremo il prossimo mese! Per ora, tutto ciò che dovete fare è scorrere qui sotto e osservarli con attenzione. Avengers: Infinity War arriverà nei nostri cinema il 25 aprile.

Avengers: Infinity War Cinematographe

Pietra dello Spazio: qui vediamo Captain America e Bucky – due personaggi che hanno una lunga storia quando si parla di Tesseract – insieme a Shuri, Nebula e Mantis.

Avengers: Infinity War Cinematographe

Pietra della Realtà: Iron Man prende il controllo del poster e a lui si uniscono Doctor Strange, Wong e Spider-Man, un trio che sembra effettivamente passare parecchio tempo assieme nel corso del film.

Avengers: Infinity War Cinematographe

Pietra del Tempo: questo poster ci porta a Wakanda mentre Black Panther e Okoye stanno al centro dell’attenzione, ma Vedova Nera e Hulk fanno comunque notare la loro presenza.

Avengers: Infinity War Cinematographe

Pietra del Potere: i Guardiani della Galassia – Star-Lord, Drax, Gamora, Rocket e Groot – sono associati alla Pietra del Potere (il che sembra non fare una piega) e a loro so unisce quello che ormai sembra essere un nuovo membro della squadra, Thor.

Avengers: Infinity War Cinematographe

Pietra della mente: questa Pietra è situata sulla fronte di Visione, quindi non è una sorpresa che l’androide si trovi al centro del poster e che con lui ci sia Scarlet Witch. Insieme a loro, però, ci sono anche War Machine e Falcon.

Nel video qui sotto trovate tutti i poster riuniti: