Iron Man era incluso in Spider-Man: Homecoming fin dall’inizio

Prima ancora della produzione di Spider-Man: Homecoming, era stato deciso che Iron Man prendesse parte alla nuova avventura dell'Uomo Ragno.

Il grande amico e mentore del Peter Parker di Tom Holland nell’atteso Spider-Man: Homecoming sarà nientepopodimeno che l’Iron Man (Tony Stark) di Robert Downey Jr., uno dei migliori supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel. Peter non avrebbe potuto chiedere guida migliore di lui! Abbiamo visto interagire per la prima volta i due personaggi Marvel in Captain America: Civil War, quando Tony è andato direttamente a casa Parker per chiedere l’aiuto del giovane Uomo Ragno nella sua battaglia contro l’amico di vecchia data Steve Rogers, alias Captain America.

Iron Man era incluso in Spider-Man: Homecoming fin dall’inizio

A quanto pare, però, indipendentemente da Captain America: Civil WarIron Man era previsto come mentore della nuova versione dell’Uomo Ragno fin dall’inizio del progetto. A rivelarlo è proprio il regista di Spider-Man: Homecoming, Jon Watts:

Iron Man è sempre stato parte di questo progetto. Ha sempre rappresentato una gran parte di esso, con l’idea di essere proprio il mentore di Peter, colui che l’avrebbe reclutato nella missione che sarebbe stata l’inizio della sua avventura. Se ci pensate bene, il fatto che Spider-Man sia nell’Universo Marvel, significa che, probabilmente, quando aveva circa 8 anni, Peter ha visto Tony in TV, mentre svelava al mondo di essere Iron Man. E quando inizi a pensare a tutti questi piccoli momenti, collegati tra loro, in un grande universo, diventa tutto molto più incredibilmente affascinante.

E ora la persona più famosa al mondo ha scelto proprio Peter e l’ha condotto verso questa pazza avventura, per poi fargli fare da solo i conti sulle relative conseguenze. Ed ecco qui che ci ritroviamo con Peter, solo nella sua camera da letto, che ha avuto la più grande e inimmaginabile esperienza della sua vita, senza però poterla raccontare a nessuno“.

Se siete curiosi di vedere ancora la dinamica tra Tony Stark e Peter Parker non vi resta che correre al cinema a partire dal 6 luglio!