Into the Ashes: Frank Grillo, Luke Grimes e Robert Taylor nel cast del thriller

I tre attori si uniscono a James Badge Dale e David Cade, per iniziare le riprese la prossima settimana in Alabama.

Frank Grillo, Luke Grimes e Robert Taylor saranno i protagonisti di Into the Ashes, un thriller scritto e diretto da Aaron Harvey. Si uniscono a James Badge Dale e David Cade nel cast del film, che inizierà le riprese la prossima settimana in Alabama. Jamin O’Brien e Daniel Blanc per The Film Community e Robert Ogden Barnum e Eric Binns produrranno, così come Grillo tramite WarParty di Joe Carnahan e Joe.

Into the Ashes è incentrato su Nick (Grimes), un ex detenuto che si adatta a una vita ordinaria nelle zone rurali dell’Alabama. Quando un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle ritorna a perseguitarlo, lo costringe a fare i conti con la sua situazione attuale e a rettificare la relazione che ha con suo suocero (Taylor) – trattando nel frattempo con l’unica persona (Grillo) che minaccia di fare a pezzi il suo mondo.

Grillo, meglio conosciuto per i franchise di Captain America e Il giorno del giudizio, ha recentemente interpretato il ruolo di Big Daddy nel film d’azione cinese Wolf Warrior 2. È presente nel film Donnybrook e nei documentari di Netflix Fight World. Grimes (American Sniper, Cinquanta sfumature di grigio) verrà visto prossimamente in Yellowstone di Paramount Network. Taylor fa invece parte del cast del thriller sugli squali di Jon Turteltaub, The Meg.

Fonte: Deadline