IT: è online l’intervista a Stephen King targata Warner Bros

Warner Bros presenta la sua intervista a Stephen King, uno degli autori più famosi al mondo, creatore di una delle trama horror più famose e apprezzate.

IT è il nuovo film diretto da Andrés Muschietti, tratto anche questo dall’omonimo e famosissimo romanzo di Stephen King, il quale aveva già dato vita alla miniserie televisiva con Tim Curry. IT uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire da 19 Ottobre 2017 e vedrà Bill Skarsgård ricoprire il ruolo di Pennywise. Oggi, per colmare il vuoto dei giorni dell’attesa, la Warner Bros ha presentato un’intervista allo stesso Stephen King di cui qui sotto riportiamo il video.

L’intervista è disponibile per la lettura al pubblico sul sito della Warner Bros, per la precisione a questo LINK. Il film è già uscito in diversi stati del mondo e, economicamente parlando, sta ottenendo dei buoni risultati. Con il successo riscosso la Warner ha già confermato Andy Muschietti alla regia del sequel. Inoltre pare che ci sarà una Director’s Cut  inclusa nell’edizione home video del film. In particolare, il pubblico che non ha ancora visto il film, non vede l’ora di assistere alla performance di  Bill Skarsgård che sembra aver dato il meglio di sé.

Questo film si concentrerà sul club conosciuto come Il Club dei Perdenti, un gruppo di ragazzi, e sul loro terrificante incontro con il clown. Il sequel per cui Muschietti è già stato confermato alla regia parlerà dello stesso gruppo di personaggi ma da adulti.

Stephen King è probabilmente uno degli scrittori più conosciuti al mondo: i suoi libri sono stati molto spesso oggetto i trasposizioni cinematografiche. Basti pensare a film come Shining o a Misery non deve morire. Tra i più recenti adattamenti troviamo La Torre Neracon Matthew McConaughey.