Insidious 4: spostata la data di uscita del film

La Universal Pictures ha spostato la data di uscita di Insidious 4 e ora i fan dovranno attendere fino a gennario del 2018

Il franchise di Insidious è iniziato come un film indipendente di James Wan (L’evocazione – The Conjuring, Fast 7, Aquaman), finendo poi per diventare uno dei più grandi franchise horror di sempre.

All’inizio la data di uscita del quarto capitolo era stata fissata per il 20 ottobre di quest’anno ma, recentemente, è arrivata la notizia che la Universal Pictures l’ha spostata. Secondo le fonti, il film uscirà nelle sale il 5 gennaio 2018.

Insidious 4: spostata la data di uscita del film

La Shaye ha dichiarato in una intervista:

Il film si concentra sulle origini di Elise. Ed inoltre incontrerete Elise in un momento particolare della sua vita. La pellicola è ambientata proprio dopo la fine del Capitolo 3 quando lei se ne va con Specs e Tucker, creando l’azienda Spectral Sightings. I due vivono con lei, come se fossero i suoi figli. Quindi tutto inizia in un posto allegro e felice e poi tutto prosegue in discesa. E quando dico discesa, intendo in salita, mi riferisco al fatto che le cose i complicheranno. Si tratta di una storia fantastica, che mi ha fatto capire cos’è stato a rendere Elise ciò che è. Incontrerete la mia famiglia, mia madre, mio padre – torneremo alla mia città natale in New Mexico. I fan ameranno questa nuova avventura. Ed è spaventosa in un modo inaspettato“.