Insidious 4: svelato il titolo e la data di uscita italiana

Sarà Insidious 4: L'ultima chiave il titolo ufficiale del nuovo capitolo della saga horror, il cui primo spaventoso trailer arriverà molto presto.

Sarebbe dovuto arrivare nelle sale a ottobre, ma Insidious 4 è stato poi posticipato a un’uscita nel 2018.

Dopo tanta attesa, la pubblicazione del primo trailer è ormai prossima e ora conosciamo anche il titolo del quarto capitolo della saga horror ovvero Insidious 4: L’ultima chiave (in originale The Last Key).

La notizia era arrivata inizialmente attraverso la BBFC (British Board of Film Classification), che ha annunciato il rating del trailer, suggerendone l’arrivo imminente.

Secondo quanto riportato, il primo video promozionale di Insidious 4: L’ultima chiave  durerà 61 secondi e ha passato il giudizio della commissione senza tagli.

Questo nuovo sequel vedrà alla regia Adam Robitel, mentre la sceneggiatura è firmata dal co-creatore della saga Leigh Whannell. La produzione è nelle mani di Jason Blum, Oren Peli e James Wan, anch’egli co-creatore della serie.

Insidious 4: L’ultima chiave vedrà Lin Shaye nel ruolo della dottoressa Rainier, stavolta alle prese con la più spaventosa e sconvolgente delle persecuzioni nella sua casa di famiglia.

Il film ci racconterà le origini di Elise e sarà ambientato subito dopo gli eventi del terzo episodio, in cui la vediamo andarsene con Specs e Tucker, creando l’azienda Spectral Sightings. I due vivono con lei, come fossero figli suoi. L’inizio della nuova vita, apparentemente felice, subirà però presto una brusca caduta.

Insidious 4: L’ultima chiave arriverà nelle sale italiane il 18 gennaio.

insidious 4: l'ultima chiave uscita