Inheritance: Lily Collins raggiunge Simon Pegg nel cast del thriller

Matthew Kennedy ha scritto la sceneggiatura di Inheritance e Richard B. Lewis sta producendo attraverso il suo banner Southpaw Entertainment.

Lily Collins si unisce a Simon Pegg nel cast del thriller indipendente Inheritance, per la regia di Vaughn Stein

Vaughn Stein, che ha recentemente diretto Terminal con Simon Pegg e Margot Robbie, sta dirigendo Inheritance, un thriller che esplora ciò che accade quando il patriarca di una famiglia ricca e potente improvvisamente scompare, lasciando la moglie e la figlia con una eredità segreta scioccante che minaccia di distruggere le loro vite.

Matthew Kennedy ha scritto la sceneggiatura e Richard B. Lewis sta producendo attraverso il suo banner Southpaw Entertainment a fianco di David Wulf. Inheritance è la seconda collaborazione di Highland con Stein, dopo aver collaborato al suo film d’esordio Terminal.

Inheritance: Kate Mara e Simon Pegg in trattative per il thriller

Questa settimana Highland Film Group continuerà le vendite internazionali allo European Film Market al Festival del Cinema di Berlino. Highland aveva lanciato le vendite all’estero a novembre all’American Film Market di Santa Monica, in California, con Kate Mara e Pegg al momento in trattative.

Lily Collins attualmente è impegnata nell’adattamento televisivo della BBC di Les Misérables al fianco di David Oyelowo e Dominic West. Apparirà anche accanto a Zac Efron nel thriller di Ted Bundy di Netflix Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile, presentato per la prima volta al Sundance il mese scorso. Recentemente Simon Pegg ha ripreso il ruolo di Benji Dunn al fianco di Tom Cruise in Mission: Impossible – Fallout della Paramount.