Infinite: Mark Wahlberg in trattative per sostituire Chris Evans

Infinite uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 7 agosto 2020. La pellicola sarà diretta da Antoine Fuqua.

L’attore Mark Wahlberg è in trattative per entrare nel cast di Infinite, ricoprendo il ruolo di protagonista, assegnato precedentemente a Chris Evans

Dopo essere stato annunciato come l’attore protagonista della pellicola Chris Evans sembra si sia tirato fuori dal suo coinvolgimento in Infinite. Al suo posto sembra che sia stato contattato Mark Wahlberg. Evans pare si sia reso indisponibile per difficoltà a conciliare altri lavori con il suo impiego nel film.

Wahlberg è stato protagonisti degli ultimi film della saga sui Transformers, ed ha partecipato anche a Tutti i Soldi del Mondo di Ridley Scott.

Infinite uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 7 agosto 2020 (nessuna notizia ancora su un eventuale data d’uscita in Italia). Lo studio ha posticipato il sequel de Il principe cerca moglie, con protagonista Eddie Murphy, da quella data al 18 dicembre 2020.

Antoine Fuqua dirigerà Infinite, prodotto da Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian alla Di Bonaventura Pictures, e da John Zaozirny. John Lee Hancock e Ian Shorr adatteranno il romanzo The Reincarnationist Papers di D. Eric Maikranz, incentrato sulla Cognomina, una società segreta di persone che possiedono dei ricordi completi sulle loro vite passate. Un giovane uomo tormentato, perseguitato dai ricordi di due vite passate, si imbatte nella secolare società segreta.