SDCC 2019: ecco i giochi “mischiati” di Transformers e Ghostbusters

Ecco cosa presenterà la Hasbro al prossimo San Diego Comic Con.

Quest’anno il SDCC 2019 (San Diego Comic Con), vedrà il festeggiamento del trentacinquesimo anniversario di Ghostbusters e Transformers

Hasbro, in occasione del SDCC 2019 ha quindi presentato un set che unisce i due franchise, le cui foto possiamo mostrarvi nella nostra galleria.

A inizio 2019 la IDW Publishing aveva annunciato che avrebbe festeggiato i 35 anni di Transformers e Ghostbusters con un crossover tra i due franchise. Quel crossover vedrà l’Ecto-1 diventare un Transformer noto con il nome di Ectotron. Hasbro ha già svelato che Ectotron sarà distribuito come pezzo da collezione.Ma c’è anche una seconda offerta che riguarda il connubio Transformers/Ghostbusters; un set esclusivo per il Comic-Con di San Diego.

L’esclusiva SDCC rivelata a Polygon vede il leader degli Autobot, Optimus Prime, colorato con le nuances caratteristiche dei Ghostbusters. La figura, da 9,5 pollici, si trasforma in camion con il logo Ghostbusters. La versione si chiamerà Ecto-35. Quando invece Optimus è in posizione eretta da robot, il carro del camion diventa una base per l’attività di combattimento con i Decepticon. La confezione può anche essere indossata come zainetto protonico. Guardate!

Questa è la sinossi dell’ultimo film di Michael Bay, Transformers: L’ultimo Cavaliere:

Cominciò come una delle più grandi leggende. Una delle più antiche di sempre. E come tutte le leggende nasconde un segreto. I Transformers sono qui sulla Terra da sempre. Hanno vissuto nell’ombra per proteggere la Terra da ciò che era destinato ad arrivare. Per mille anni è stato nascosto ma presto sarà rivelato… L’ultimo Cavaliere infrange i miti fondamentali della saga di Transformers e ridefinisce il significato di eroe.