Indiana Jones: nel video deepfake Tom Selleck sostituisce Harrison Ford

Tom Selleck di Magnum PI si trasforma nel celebre professore di archeologia Indiana Jones in un incredibile video deepfake!

Incredibilmente portato al ruolo di Indiana Jones, Tom Selleck ci stupisce in questo video deepfake con alcune delle sequenze più memorabili della saga

L’Indiana Jones di Harrison Ford è sicuramente una delle performance cinematografiche più iconiche degli ultimi decenni. Prima che Ford interpretasse il ruolo, però, il regista Steven Spielberg e George Lucas avevano considerato per il ruolo un altro attore: la star di Magnum PI Tom Selleck. Selleck è arrivato fino ai test screening, ma ha dovuto rifiutare la parte a causa del suo contratto con la serie menzionata poc’anzi. Anche se non abbiamo mai visto Selleck incarnare lo spirito avventuriero di Indiana, un nuovo video deepfake ci regala una performance alquanto sorprendente. Avreste mai detto che il celebre archeologo sta bene con i baffi?

Sicuramente molti fan considereranno blasfemo il fatto che un altro attore interpreti il professore di archeologia, e i recenti commenti di Harrison Ford ci fanno capire che lui la pensa esattamente come loro! “Nessun altro sarà Indiana Jones! Non l’avete ancora capito? Io sono Indiana Jones. Quando me ne andrò, anche lui se ne andrà per sempre.”

Indiana Jones 5: David Koepp torna come sceneggiatore

Le riprese del prossimo capitolo della saga dovrebbero iniziare ad aprile 2020 a Londra, nel Regno Unito, presumibilmente ai famosi Pinewood Studios. David Koepp, già sceneggiatore di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo scriverà anche il quinto film. Per adesso non si hanno notizie sulla trama del film, ma speriamo di ricevere presto qualche dettaglio da poter condividere con voi.