Indiana Jones 5: David Koepp torna come sceneggiatore

David Koepp ha confermato che tornerà come sceneggiatore per Indiana Jones 5, le cui riprese dovrebbero iniziare nel 2020.

David Koepp, che ha lavorato al film originale di Spider-Man con Sam Raimi, ha ammesso che è tornato al lavoro sullo script di Indiana Jones 5, dopo essere stato rimpiazzato in precedenza

In realtà sono di nuovo dentro. Ci lavorerò di nuovo” ha confessato David Koepp, relativamente al suo ritorno nella troupe di Indiana Jones 5, in un’intervista rilasciata a Den of Geek. “Ci stiamo ancora provando. E penso che abbiamo una buona idea questa volta. Vedremo“.

Lo scorso anno, Steven Spielberg ha confuso tutti quando ha detto che erano già pronti per iniziare le riprese. Durante il suo discorso di ringraziamento agli Empire Awards 2018, il regista disse: “Vale sempre il viaggio quando devo lavorare con questo gruppo di talenti britannici. Gli attori, la troupe, gli autisti, i clienti – tutti coloro che mi hanno aiutato a fare i miei film qui, e continueranno ad aiutarmi quando tornerò ad aprile 2019 per fare il quinto film di Indiana Jones proprio qui“.

Indiana Jones 5: le riprese inizieranno nel 2020!

Ci sono stati un sacco di rumor intorno al recasting di Indiana Jones in futuro, ma a quanto pare Harrison Ford sarà davvero un osso duro a tal proposito, perché l’attore non ha intenzione di abbandonare il ruolo. In una vecchia intervista su un potenziale recasting, Ford ha detto: “Nessuno sarà Indiana Jones. Non lo capite? Io sono Indiana Jones. Quando io non ci sarò più, non ci sarà più nemmeno lui. È facile“.