Indiana Jones 5: quando arriverà il primo trailer? Il regista ha una brutta notizia

A un anno dall'uscita di Indiana Jones 5 non c'è traccia del primo trailer dell'atteso film con protagonista Harrison Ford.

Il regista dell’atteso Indiana Jones 5 rivela che il trailer del film non è esattamente dietro l’angolo…

Manca un anno all’arrivo nei cinema di Indiana Jones 5, l’atteso ritorno di Harrison Ford nei panni del celebre archeologo esploratore che ha ammaliato più di una generazione di cinefili. Il sequel sta attualmente girando nel Regno Unito, tra un imprevisto e l’altro, e i fan si chiedono se c’è già in vista un qualche filmato che potrebbe fungere da appetitoso antipasto, del resto manca solamente un anno all’uscita prevista del film! Il regista della pellicola, James Mangold (Logan), ha però una brutta notizia.

Alla domanda se il trailer del film verrà mostrato nei cinema prima delle proiezioni di Jungle Cruise, un altro film Disney con protagonisti Dwayne Johnson ed Emily Blunt, il regista risponde: “Non è possibile”.

indiana jones 5

Le riprese di Indiana Jones 5 si sono finora svolte a Londra e in Scozia, dove uno stuntman ha riportato delle ferite lievi durante una sequenza di inseguimento. Anche Harrison Ford ha subìto un infortunio sul set, ma è fortunatamente tornato sul set. Disney ha spiegato che l’attore è rimasto ferito durante le prove per “una scena di combattimento”.

Ford recita al fianco dei nuovi arrivati nel franchise di Spielberg Phoebe Waller-Bridge (Solo: A Star Wars Story), Mads Mikkelsen (Doctor Strange), Thomas Kretschmann (Avengers: Age of Ultron), Boyd Holbrook (Logan), Shaunette Renée Wilson (Black Panther), Toby Jones (Captain America: Il primo Vendicatore) e Antonio Banderas (Uncharted).