Indiana Jones 5: un attore ferito durante una scena con un inseguimento

Dopo Harrison Ford anche un'altro attore si è infortunato sul set di Indiana Jones 5.

Dopo Harrison Ford anche un’altro attore si è infortunato sul set di Indiana Jones 5.

Proprio il mese scorso, Harrison Ford si era infortunato durante la produzione di Indiana Jones 5, con il risultato che le riprese avrebbero subito delle modifiche. Ora anche un attore con un ruolo minore ha riportato un infortunio sul set. Questo infortunio, tuttavia, sembra essere stato solo una piccola battuta d’arresto. L’infortunio si è verificato durante le riprese di una scena che sembrava essere una parata che si svolgeva a Manhattan alla fine degli anni ’60.

Il Sun ha riferito:

L’artista, il cui nome non è noto, era coinvolto in un inseguimento che avrebbe dovuto coinvolgere il personaggio di Harrison Ford durante la parata. La caduta che è avvenuta in quel frangente, ha richiamato l’attenzione del medico del team, molto probabilmente perché non era nella sceneggiatura. Fortunatamente, l’attore è tornato in piedi in poco tempo e ha salutato la folla per far vedere che non era gravemente ferito.

Da quando Lucasfilm ha confermato che un nuovo film di Indiana Jones era in arrivo, il pubblico ha cercato di capire quale potesse essere la trama della nuova avventura. Vista la presenza di un’ambientazione di fine anni ’60 si è pensato a qualcosa che coinvolgesse la corsa allo spazio come uno dei temi principali del film. Insieme a Ford nel film ci sono le star Mads Mikkelsen, Phoebe Waller-Bridge, Boyd Holbrook, Shaunette Renee Wilson e Thomas Kretschmann. Antonio Banderas è stato recentemente annunciato tra i protagonisti del progetto, diretto dal regista di Logan James Mangold. Ecco cosa ha dichiarato Ford sul film:

Non voglio dare al pubblico solo quello che vuole vedere. Voglio dare loro qualcosa che non si aspettano di vedere. Beh, non faremo un altro Indiana Jones a meno che non siamo in grado di farlo al meglio. Vogliamo che sia il migliore. Quindi per adesso abbiamo alcuni problemi di programmazione, alcune cose sulla sceneggiatura ancora da sistemare, ma siamo determinati a farlo bene prima di realizzarlo.

Indiana Jones 5 dovrebbe attualmente arrivare nei cinema il 29 luglio 2022.

Leggi Anche – Old (2021) dove è stato girato? Le location del film di M. Night Shyamalan