Indiana Jones 5: svelata la prima foto di Harrison Ford dopo l’infortunio

Il celebre attore ha avuto un incidente sul set del lungometraggio

Indiana Jones 5: quando tornerà Harrison Ford sul set?

Indiana Jones 5 è il quinto capitolo della storica e leggendaria saga che vede Harrison Ford interpretare uno dei personaggi più noti del mondo del cinema, il professor Henry Walton Jones Jr., per gli amici Indy, un archeologo avventuriero dal fascino irresistibile per le donne e per le reliquie antiche dai magici poteri. L’opera, diretta e scritta da James Mangold (Ford vs. Ferrari, Logan), è attualmente in produzione in Inghilterra e purtroppo, di recente, i lavori hanno ricevuto una piccola interruzione a causa di un incidente avvenuto sul set.

Indiana Jones 5

Harrison was seen watching the tennis at Brown Hart Gardens Mayfair London.
Pictured: Harrison Ford
Ref: SPL5235804 010721 EXCLUSIVE
Picture by: SplashNews.com
Splash News and Pictures
USA: +1 310-525-5808
London: +44 (0)20 8126 1009
Berlin: +49 175 3764 166
photodesk@splashnews.com
World Rights

Durante una scena di combattimento, infatti, Harrison Ford, 78 anni, si è fatto male alla spalla e ciò ha portato la produzione a rimodulare completamente la schedule delle riprese. Mentre Mangold, da pochi giorni, ha rassicurato i fan sullo status del progetto, chiarendo che sta continuando tutto senza problemi, il leggendario attore sopracitato è stato paparazzato a Londra (come riportato da People), nel distretto di Mayfair, con una mascherina nera, un tutore addosso, un cardigan di colore blu, pantaloni grigi e scarpe marroni. L’artista, almeno ad una prima occhiata, sembra in forma e onestamente non vediamo l’ora che torni sul set anche se non è stato ancora chiarito quanto effettivamente durerà la convalescenza di Ford.

Indiana Jones 5 vede un cast composto da Mads Mikkelsen, Phoebe Waller-Bridge, Toby Jones, Boyd Holbrook, Thomas Kretschmann e molti altri ancora. La trama, ovviamente, è ancora avvolta nel mistero, ma le foto che fino ad ora sono state pubblicate non lasciano assolutamente dubbi sugli avversari che il protagonista dovrà affrontare ovvero i nazisti ancora una volta. Sarà interessante vedere il primo titolo del franchise senza la direzione di Spielberg che stavolta figura solo come produttore. La realizzazione dovrebbe arrivare nelle sale il 29 luglio 2022.

Leggi anche – Indiana Jones 5: il regista rassicura sullo stato delle riprese