IMAX – i nuovi titoli in arrivo, da Ghostbusters a Venom: la Furia di Carnage

I nuovi titoli Sony Pictures in arrivo al cinema in IMAX comprendono anche Uncharted e Morbius.

Tante le prossime uscite Sony Pictures che raggiungeranno le sale in formato IMAX. Scopriamo insieme quali!

Il 2021 si preannuncia un anno piuttosto intenso per la Sony Pictures e, a causa della pandemia di coronavirus che ha chiuso i cinema e sospeso le produzioni cinematografiche in tutto il mondo, tutti i principali titoli dello studio sono stati rinviati al 2021.
Ghostbusters: Legacy, Morbius e Venom: La Furia di Carnage sono stati tutti spostati nel 2021, il che significa che ci saranno cinque grandi uscite da parte della Sony Pictures nello stesso anno. Questa è sicuramente una notizia entusiasmante per gli appassionati di cinema, resa ancora più allettante dall’annuncio della Sony che questi film saranno offerti in formato IMAX.

La Sony ha rivelato che Ghostbusters: Legacy, Uncharted e Morbius saranno mostrati in IMAX al loro rilascio il prossimo anno. Lo studio non ha menzionato specificamente il terzo film di Spider-Man come parte di tale elenco, ma Spider-Man: Far From Home dell’anno scorso è stato presentato in IMAX, quindi è difficile immaginare che il suo sequel non lo sarà.

Morbius, Ghostbusters: Legacy, Uncharted: Sony rimanda tutte le uscite al 2021

Morbius avrebbe già dovuto raggiungere i cinema, ma la chiusura imposta dalla pandemia di coronavirus ha impedito che ciò accadesse. L’attesissimo Ghostbusters: Legacy doveva arrivare a luglio. Sequel dei due film originali, rappresenterà un sorta di lettera d’amore per il cult del 1984. Il regista Jason Reitman è il figlio del regista originale Ivan Reitman e spera che questo nuovo film renderà orgoglioso suo padre.

Voglio rendere orgoglioso mio padre e voglio che sia orgoglioso di questo film“, ha detto Reitman del suo nuovo film al Calgary International Film Festival l’anno scorso. “Voglio che sia orgoglioso di me, ma voglio anche che sia orgoglioso di questa cosa che stiamo facendo. Sono molto consapevole dell’eredità di questo film perché sono un grande fan. Ho trascorso le estati come molti altri giovani negli anni ’80 a guardarlo ogni giorno. Sono innamorato del film e ho la responsabilità di raccoglierne l’eredità.”
Ghostbusters: Legacy ora arriverà nei cinema il 5 marzo 2021. Morbius arriverà solo due settimane dopo, il 19 marzo 2021.

Tags: IMAX - 3D