Il Trono di Spade 7: il video del dietro le quinte mostra i momenti più intensi

Il Trono di Spade 7 si è concluso ma, per ingannare la (lunga) attesa della stagione conclusiva della serie, potete godervi questo intenso video del dietro le quinte

Se non altro, Il Trono di Spade 7 tiene sempre sulle spine, e gli attori non sono da meno. Per tre di loro, il primo giorno di riprese dell’ultima stagione trasmessa è stato certamente il più duro. Ha anche visto uno di loro rimanere intrappolato in delle catene.

La scena in questione coinvolge Cersei mentre controlla una Ellaria in catene accanto a sua figlia Sand Snake, Tyene e infine la bacia usando lo stesso brutale metodo del veleno che Ellaria aveva usato per l’omicidio di Myrcella. Tale momento non è solo è stato emotivamente caricato, ma è stata anche la prima scena che uno degli attori ha filmato per la stagione. Battesimo del fuoco, non dite?

La HBO ha rilasciato una clip del dietro le quinte della serie, di cui avete un assaggio qui sotto:

Innanzitutto, come menzionato da Indira Varma, si è dovuta calare in un “luogo emotivo difficile” per girare l’episodio 3 de Il Trono di Spade 7 e poi è stata letteralmente incatenata. Ancora una volta: questo è solo il primo giorno. Pensate gli altri…

Lena Headey, però, ha sicuramente intuito le intenzioni di Cersei e ciò ha reso l’attrice ancora più angosciata nel filmare la scena: “Ovviamente voleva vendetta per Myrcella e la cosa più doloroso è che ho dovuto guardare mia figlia morire, senza nemmeno poterla toccare, come non aveva potuto fare Cersei”.