Il ritorno di Mary Poppins: un cinema usa Yondu per promuovere il film

Come mai un cinema ha scelto di mettere un alieno blu sullo striscione del sequel?

Un cinema indipendente ha utilizzato l’immagine di Yondu di Guardiani della Galassia per promuovere l’uscita di Il ritorno di Mary Poppins

Una delle più grandi uscite di questo mese è Il ritorno di Mary Poppins, il tanto atteso sequel del classico film Disney. Mary Poppins è uno dei film più iconici della Disney, quindi come mai un cinema ha scelto di mettere un alieno blu sullo striscione del sequel? Sì, un cinema in Pakistan ha messo Yondu dei Guardiani della Galassia in una promozione per il film sul suo sito web.

so this is on my local cinema’s website… from r/marvelstudios

Per chi non ha mai visto il film Marvel diretto da James Gunn questa notizia non avrà alcun senso. Yondu è un mercenario alieno che utilizza il fischio per comandare una freccia volante altamente mortale. Nel sequel utilizza questa freccia per planare, tenendola alzata, il che ricorda vagamente Mary Poppins con l’iconico ombrello.

Leggi anche: Il Ritorno di Mary Poppins: un successo di 6 milioni al box office

Star-Lord (Chris Pratt), che è cresciuto sulla Terra, scherza subito su questo paragona e affibbia a Yondu il soprannome di “Mary Poppins”. Il mercenario chiede se questa “Mary Poppins” sia un personaggio forte, Star-Lord risponde che è la più forte di tutti. Da lì il mercenario blu è tutto contento e fiero. Questa è probabilmente una delle battute più esilaranti del sequel. E i fan hanno aggiunto Yondu in tanti poster e trailer di Il ritorno di Mary Poppins. Un cinema pakistano ha fatto lo stesso.