A Quiet Place: Emily Blunt ha un’idea grandiosa per il sequel

Emily Blunt rivela un'idea che ha in mente riguardo al sequel di A Quiet Place. Tuttavia, l'attrice rimane coi piedi per terra, svelando le sue opinioni.

Sappiamo già che il sequel di A Quiet Place – Un posto tranquillo è già in via di sviluppo, ma Emily Blunt ha espresso un’idea particolare per un progetto sempre inerente al franchise

Ancora non abbiamo alcun dettaglio riguardo alla trama del sequel di A Quiet Place – Un posto tranquillo. Tuttavia, secondo la star del film, Emily Blunt, sarebbe interessante scoprire com’era la famiglia protagonista prima che il mondo impazzisse:

In un certo senso, l’idea di vedere chi erano queste persone, prima che accadesse tutto questo, è interessante, ma non penso ci concentreremo su questo, perché al momento tutta l’attenzione è focalizzata su quello che accadrà dopo. Penso che le persone siano particolarmente coinvolte nelle vicende di questa famiglia… Al momento abbiamo più a che fare con un libro aperto. Certamente un libro aperto lo è per John [Krasinski], che sta pensando di sicuro a qualcosa mentre stiamo parlando.

A Quiet Place: John Krasinski sta scrivendo il sequel

Nel film originale il mondo viene invaso da mostri con un udito eccezionale, obbligando gli esseri umani rimasti a vivere in totale silenzio. La pellicola segue le vicende della famiglia Abbott, con la coppia realmente sposata composta da Emily Blunt e John Krasinski, che interpretano rispettivamente la madre e il padre. Krasinski ha scritto e diretto l’horror, e al momento sta lavorando su alcune idee per il sequel.

Per quanto riguarda quello che potremmo vedere nel sequel, Emily Blunt ha offerto qualche suggerimento a Entertainment Weekly. Ha parlato del fatto che il sequel potrebbe offrire uno sguardo a com’era la famiglia Abbott prima di smettere di parlare per salvaguardare le proprie vite. Tuttavia, l’attrice ha anche ammesso che concentrarsi sul prossimo capitolo della loro avventura potrebbe far ignorare qualsiasi cosa focalizzata sul passato. Anche se scoprire qualcosa in più sulla famiglia è una buona idea, sicuramente è ancora più divertente rimanere con questi mostri famelici, piuttosto che seguire la vita degli Abbott quando erano una famiglia normale come tante altre.