Il ritorno di Mary Poppins: scopri come è stato girato il film [VIDEO]

Scopriamo come è stato realizzato il film con un tour virtuale sul set de Il Ritorno di Mary Poppins.

Con Il Ritorno di Mary Poppins nelle sale italiane scopriamo come è stato girato il film con un lungo e curioso video dal set del film con Emily Blunt.

Mary Poppins è tornata in Viale dei Ciliegi 17 e questa volta ha il volto di Emily Blunt, chiamata a vestire i panni della tata più amata del cinema precedentemente interpretata dall’indimenticabile Julie Andrews nel film del 1964. Con un lungo e curioso video scopriamo l’incredibile set del film diretto da Rob Marshall e facciamo un tour virtuale attraverso il dietro le quinte de Il Ritorno di Mary Poppins. Potete vedere il video qui di seguito o nel player in alto:

Nel cast del film, nelle sale italiane da giovedì 20 dicembre, troviamo che Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Julie Walters, Colin Firth e Meryl Streep.

Leggi anche: Il Ritorno di Mary Poppins: recensione del film con Emily Blunt

Nella pellicola Mary Poppins torna per aiutare la nuova generazione della famiglia Banks a trovare la gioia e la meraviglia che mancano nelle loro vite a seguito di una perdita personale. Emily Blunt interpreta la tata praticamente perfetta con abilità magiche uniche che possono trasformare qualsiasi compito ordinario in un’avventura fantastica e indimenticabile e Lin-Manuel Miranda interpreta il suo amico Jack, un solare lampionista che aiuta a portare luce e vita nelle strade di Londra.