La Bella e la bestia: una nuova featurette del film con Emma Watson

Possiamo andare dietro le quinte del nuovo live action de La Bella e La Bestia grazie al Walt Disney Studios che ha rivelato una nuova featurette.

La Bella e la bestia: una nuova featurette del film con Emma Watson

La Bella e la Bestia è un live-action che racconta la storia del classico film d’animazione dello studio, che rimodella i personaggi classici della precedente storia per un pubblico contemporaneo, rimanendo fedele alla musica originale.

La Bella e la Bestia è il fantastico viaggio di Belle, una brillante, bella e indipendente giovane donna che viene fatta prigioniero da una bestia nel suo castello. Nonostante i suoi timori, fa amicizia con il personale incantato del castello e impara a guardare al di là della Bestia orrenda e arrivare al cuore gentile e l’anima del vero principe.

La Bella e La Bestia vede Emma Watson nei panni di Belle; Dan Stevens come la Bestia; Luke Evans interpreta Gaston: il bello, ma superficiale abitante del villaggio che corteggia Belle. Troviamo ancora il premio Oscar Kevin Kline come Maurice: l’amabile padre di Belle e Josh Gad come Lefou, il buffo braccio destro di Gaston. Il film vede anche Ewan McGregor come Lumière, Gugu Mbatha-Raw come Plumette, Ian McKellen come Cogsworth, Stanley Tucci come Cadenza, Audra McDonald come Garderobe, e Emma Thompson come la signora Potts.

Il film Disney La Bella e la Bestia è scritto da Evan Spiliotopoulos, Stephen Chbosky e Bill Condon e prodotto dai candidati all’Oscar David Hoberman e Todd Lieberman per Mandeville Films, mentre il vincitore dell’Emmy Jeffrey Silver, Thomas Schumacher e il candidato all’Oscar Don Hahn sono i produttori esecutivi.

La colonna sonora del film porterà la firma di Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar due dei quali ricevuti per il classico d’animazione del 1991, e includerà nuove registrazioni delle canzoni originali scritte da Menken e Howard Ashman e tre nuovi brani scritti da Menken insieme al vincitore di tre Oscar Tim Rice.