Aladdin: ecco una foto del primo incontro tra il protagonista e Jasmine

La pellicola su Aladdin uscirà nelle sale cinematografiche il 24 maggio. Si tratta della versione live-action del classico d'animazione della Disney. Le star presenti nel cast sono Will Smith, Naomi Scott e Mena Massoud.

Una nuova immagine tratta dal film Aladdin ci mostra il primo incontro tra il protagonista e Jasmine. L’Empire ha rivelato la nuova foto esclusiva

L’Empire ha rivelato una nuova immagine tratta dal film Aladdin nella quale Jasmine (Naomi Scott) e Aladdin (Mena Massoud), s’incontrano per la prima volta. Ed a guardare bene la foto la principessa non appare molto entusiasta di questo primo incontro. Mentre di tutt’altro umore sembra essere Aladdin. La scena riprende il momento nel quale Jasmine fugge dal palazzo reale per camuffarsi in mezzo alla gente comune.

aladdin, cinematographe.it

Aladdin vede nel cast Will Smith nei panni del Genio; Mena Massoud è l’affascinante mascalzone Aladino; Naomi Scott nei panni di Jasmine, la bella principessa; Marwan Kenzari nei panni di Jafar, il potente stregone; Navid Negahban è il Sultano preoccupato del futuro della figlia; Nasim Pedrad nel ruolo di Dalia, la migliore amica e confidente della Principessa Jasmine; Billy Magnussen nel ruolo del pretendente bello e arrogante Il Principe Anders, e Numan Acar sarà Hakim, il braccio destro di Jafar e il capitano delle guardie del palazzo. Il film è prodotto da Dan Lin e Jonathan Eirich con Marc Platt e Kevin De La Noy nel ruolo di produttori esecutivi. Alan Menken curerà la colonna sonora, che include nuove registrazioni delle canzoni originali scritte da Menken insieme ai parolieri Howard Ashman e Tim Rice e due nuove canzoni scritte da Menken e dai cantautori Benj Pasek e Justin Paul.

Aladdin: ecco il secondo trailer

Il film, girato a Londra e tra le meravigliose viste del deserto della Giordania, ha un team creativo di talento che contribuisce a far vivere Agrabah, tra cui: il direttore della fotografia Alan Stewart, lo scenografo Gemma Jackson e il costumista Michael Wilkinson.

La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il 24 maggio.

 

Tags: Disney