Il grande Lebowski: Jeff Bridges è di nuovo “Il Drugo” in un video su Twitter

Il video vede Il Drugo, 20 anni più vecchio di quando l'abbiamo visto l'ultima volta, entrare in un bar sulle note di The Man in Me di Bob Dylan.

Sono passati più di 20 anni da quando Il grande Lewbowski ha debuttato al cinema, ma “Il Drugo” è ancora presente

In effetti, sembra che l’iconico fannullone di Jeff Bridges ne Il grande Lebowski sia in procinto di fare una specie di ritorno il prossimo mese. Bridges ha twittato un video di 15 secondi che ha mandato Twitter in fibrillazione. Il video vede l’attore, alla sua età attuale, che indossa ancora una volta gli abiti del suo iconico “Drugo”.

Non posso vivere nel passato, amico“, ha scritto Bridges nel tweet. “Rimanete sintonizzati.


Il Grande Lebowski: recensione del film dei fratelli Coen

Il video vede Il Drugo, 20 anni più vecchio di quando l’abbiamo visto l’ultima volta, entrare in un bar sulle note di The Man in Me di Bob Dylan. Se avete familiarità con il film cult, probabilmente avete riconosciuto immediatamente la canzone. Dopo aver fatto un paio di passi, Il Drugo si gira verso la telecamera, scruta la sua ombra e ridacchia prima di andarsene. Il video stacca poi su una balla di fieno che rotola dall’altra parte della strada, rivelando una data: 3/2/19.

Non si può dire a cosa si riferisce il video, ma quella data finale aha offerto il miglior indizio. Il 3 febbraio 2019 è la data del Super Bowl, il più grande giorno dell’anno per gli spot pubblicitari. Questo annuncio indica che qualcosa accadrà quel giorno e coinvolgerà Il Drugo, quindi è molto probabile che faccia parte di una sorta di campagna commerciale. Onestamente, c’è una probabilità di 9,5 su 10 che uno spot sarà tutto ciò che otterremo.

Questa situazione ricorda molto ciò che è accaduto l’anno scorso, quando un trailer per un sequel di Crocodile Dundee con Danny McBride è andato in onda come pubblicità per cercare di convincere la gente a visitare l’Australia. Probabilmente, quindi, non c’è un seguito al classico dei Coen Brothers, ma Il Drugo è tornato comunque.