Il Colore Nascosto delle Cose: diffusa l’ultima clip “Un incontro imbarazzante”
Il Colore Nascosto delle Cose ha ottenuto ottimi risultati al Box Office dello scorso weekend. Ecco l'ultima clip intitolata "Un incontro imbarazzante".
Videa, dopo l’ottimo risultato ottenuto al Box Office nel primo weekend di uscita nelle sale cinematografiche, ha diffuso l’ultima clip de Il Colore Nascosto delle Cose, film diretto da Silvio Soldini, presentato alla 74esima Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia.
Il Colore Nascosto delle Cose: ecco la clip Un incontro imbarazzante
L’ultima clip de Il Colore Nascosto delle Cose, uscito nelle sale venerdì 8 settembre, s’intitola Un incontro imbarazzante: Emma (Valeria Golino) e Teo (Adriano Giannini) stanno facendo la spesa in un supermercato, quando incontrano una vecchia conoscenza di Teo, Greta.
Trama:
Teo è un uomo che vuole allontanarsi dal suo passato, dalla famiglia di origine, dai letti delle donne con cui passa la notte e da cui scivola fuori alle prime luci del giorno, dalle responsabilità. L’unica cosa che veramente ama è il suo lavoro, fa il “creativo” per un’agenzia pubblicitaria e non sa cosa significa la parola relax: non si stacca mai da tablet e cellulari, che lo mantengono costantemente in contatto col mondo. Emma ha perso la vista a sedici anni, ma questo tragico evento non l’ha scoraggiata, anzi ha lottato con il suo handicap, accettandolo giorno per giorno con tutte le relative difficoltà da affrontare quotidianamente. Fa l’osteopata e gira per la città col suo bastone bianco, autonoma e decisa. Si è da poco separata dal marito e Teo, brillante e ironico, sembra la persona giusta con cui concedersi una distrazione. Per Teo tutto nasce per gioco e per scommessa, Emma è diversa da tutte le donne incontrate finora, e per tale motivo è sia attratto che impaurito dal suo mondo. Il loro equilibrio viene improvvisamente stravolto. Ognuno torna alla propria vita, ma niente sarà più come prima.