Il Colore Nascosto delle Cose – prime clip dell’ultimo film di Silvio Soldini

Videa ha diffuso le prime due clip del nuovo film di Silvio Soldini Il Colore Nascosto delle Cose, con Valeria Golino e Adriano Giannini.

La società di produzione Videa ha ufficialmente rilasciato le prime due clip di Il Colore Nascosto delle Cose, l’ultimo film di Silvio Soldini con Valeria Golino e Adriano Giannini.

La Sinossi: Teo è un brillante creativo in un’agenzia pubblicitaria, in fuga dal suo passato e dalle responsabilità, che trova gratificazione solo nel suo lavoro e nella compulsiva connessione con il mondo. Emma, invece, ha perso la vista da adolescente e ha dovuto ricostruire la sua vita lottando contro il proprio handicap; determinata e autonoma, Emma conduce una vita appagata come osteopata. La relazione tra i due nasce quasi per gioco, come concessione a cui ognuno dei due decide di indulgere, ma la leggerezza del loro rapporto dura poco, ed entrambi decidono di tornare alle loro vecchie vite solo per scoprire che niente sarà più come prima.

La prima clip, “Gli Ostacoli da Superare“, mostra Emma aiutare Nadia, una giovane ragazza non vedente, a convivere con il suo handicap per rendersi autosufficiente.

Nella seconda, invece, intitolata “Oltre l’Apparenza“, la donna e Teo discutono delle apparenze, e della possibilità che Emma, pur essendo cieca, sia in grado di conoscere più in profondità l’essenza delle cose non essendo limitata dalla percezione delle loro qualità, come il colore.

Il Colore Nascosto delle Cose, di cui è possibile rivedere il trailer a questo link, è il primo film di Silvio Soldini dopo una lunga pausa di cinque anni, e uscirà nelle sale italiane l’08 Settembre dopo essere stato presentato in anteprima, fuori concorso, alla 74° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.