Il cavaliere oscuro: Heath Ledger in un’inedita foto del dietro le quinte

È spuntata online una nuova foto di Heath Ledger nei panni di Joker ne Il cavaliere oscuro. La foto, scattata nel dietro le quinte del film, mostra la scena della presa degli ostaggi.

Tra la comunità dei fan DC è giunta una foto inedita del dietro le quinte de Il cavaliere oscuro, in cui Heath Ledger appare nell’iconico ruolo del Joker

Nella foto mai vista de Il cavaliere oscuro, vediamo Heath Ledger tenere in mano la videocamera, mentre sta girando la disturbante scena della presa degli ostaggi con Anthony Michael Hall.

PHOTO: Heath Ledger filming Michael Hall in ‘The Dark Knight’ his footage was used in the final cut of the film. from r/DC_Cinematic

Diretti da Christopher Nolan, i tre film vantano un cast composto da Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman, Gary Oldman, Joseph Gordon-Levitt, Liam Neeson, Cillian Murphy, Tim Booth, Heath Ledger, Aaron Eckhart, Tom Hardy, Marion Cotillard e Anne Hathaway.

Ambientato dopo un anno rispetto agli eventi di Batman Begins, in Il Cavaliere oscuro, Batman, il tenente James Gordon e il nuovo procuratore distrettuale Harvey Dent iniziano a radunare i criminali che affliggono Gotham City fino a quando una misteriosa e sadica mente criminale nota solo come Joker appare a Gotham, creando una nuova ondata di caos. La lotta di Batman contro Joker diventa profondamente personale, costringendolo a “mettere in dubbio tutto ciò in cui crede” e migliorare la sua tecnologia per fermarlo. Un triangolo amoroso si sviluppa tra Bruce Wayne, Dent e Rachel Dawes.