Il Cavaliere Oscuro Cinematographe

I fan de Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan entreranno in scena nel 2018. Il film ha debuttato al cinema esattamente 10 anni fa e si appresta a celebrare il suo decimo anniversario ritornando in alcuni cinema nel 2018. Showcase Cinemas proietterà il film l’8 e 11 febbraio. Il Cavaliere Oscuro è il film della trilogia di Christopher Nolan più amato dai fan e questo ritorno sarà di buon auspicio ai fan della DC che si sono sentiti traditi dalla versione di Batman che hanno ricevuto nelle sale l’anno scorso. Di seguito potete leggere la sinossi della pellicola:

Con l’aiuto del tenente Jim Gordon e del procuratore distrettuale Harvey Dent, Batman si propone di distruggere definitivamente il crimine organizzato a Gotham. Il triumvirato si rivela efficace, ma presto si ritrovano in preda a una mente criminale in ascesa nota come Joker, che spinge Gotham nell’anarchia e costringe il Cavaliere Oscuro ad avvicinarsi sempre più alla sottile linea tra eroe e vigilante.

Diretto da Christopher Nolan, Il Cavaliere Oscuro è interpretato da Christian Bale, Heath Ledger, Aaron Eckhart, Michael Caine, Maggie Gyllenhaal, Gary Oldman e Morgan Freeman. Il film è disponibile su Blu-Ray 4K, Blu-Ray e Digital Download.

[amazon_link asins=’B00O4VQJQA,B0041KW5W6,B013JS595K’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’139d162e-f9b8-11e7-817f-d1835dc80b87′]

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE