Il Cavaliere Oscuro: la trilogia in 70mm in una maratona IMAX

ll Cavaliere Oscuro è considerato da molti uno dei migliori e più rivoluzionari blockbuster in studio mai usciti nei cinema.

Da leggere

Alec Baldwin: la reazione della figlia al tragico incidente sul set di Rust

La figlia di Alec Baldwin, Ireland Baldwin, vorrebbe poter abbracciare forte il padre Ireland Baldwin, figlia di Alec Baldwin e...

Alec Baldwin, parla il marito della donna uccisa: “È stato di grande aiuto”

Il marito di Halyna Hutchins prende le difese di Alec Baldwin in seguito all'incidente mortale sul set di Rust  Il...

Wonder Woman: a Milano una mostra per celebrare l’eroina DC

Wonder Woman viene omaggiata con una mostra che aprirà il 17 novembre 2021 Compie 80 anni il 21 ottobre Wonder...

Block title

Lo stesso Christopher Nolan prenderà parte a una sessione Q&A tra le proiezioni de Il Cavaliere Oscuro e Il cavaliere oscuro – Il ritorno

La Warner Bros. celebra l’80° anniversario della creazione di Batman in modo maestoso per i cinefili. Lo studio ha annunciato che la trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan tornerà per una proiezioni di un solo giorno a partire dal 30 marzo presso l’ Hollywood Universal Cinema AMC di Hollywood at CityWalk. Tutti e tre i film della trilogia (Batman Begins, Il Cavaliere Oscuro e Il cavaliere oscuro – Il ritorno) verranno proiettati uno dopo l’altro in formato IMAX 70mm.

Christopher Nolan parteciperà a una sessione di domande e risposte tra il secondo e il terzo film. Con la discussione e il runtime combinato di 457 minuti, la proiezione supererà facilmente le otto ore.

Il Cavaliere Oscuro: fan ricordano Heath Ledger 11 anni dopo la sua morte

Christopher Nolan ha aperto nuovi orizzonti con la trilogia del Cavaliere Oscuro e questa è una rara possibilità per il pubblico di oggi di godersi questi straordinari film così come dovrebbero essere visti“, ha detto in una nota il presidente della distribuzione nazionale Warner Bros. Jeff Goldstein.

Avere il privilegio di ascoltare le intuizioni di Chris in prima persona rende questa opportunità unica nella vita.

La Warner Bros. porterà la maratona attraverso il paese dopo il suo lancio a Los Angeles alla fine del mese. Gli spettatori di New York possono assistere alla trilogia del Cavaliere Oscuro il 13 aprile all’Amc Lincoln Square. Ulteriori proiezioni sono previste per la fine di aprile presso AMC Metreon a San Francisco, Cinesphere Ontario Place a Toronto e IMAX Theatre presso l’Indiana State Museum di Indianapolis.

Una registrazione della sessione Q&A di Nolan a Los Angeles verrà proiettata ad ogni evento. La trilogia del Cavaliere Oscuro di Nolan ha dominato la cultura popolare nel 2005 e nel 2012, con Il Cavaliere Oscuro considerato da molti uno dei migliori e più rivoluzionari blockbuster in studio mai usciti nei cinema.

Collettivamente, la trilogia ha guadagnato oltre 2,5 milioni di dollari al botteghino mondiale. I biglietti per la trilogia del Cavaliere Oscuro saranno messi in vendita il 13 marzo. Le proiezioni porteranno Nolan nei cinema prima dell’uscita del 2020 del suo nuovo film senza titolo.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Alec Baldwin: la reazione della figlia al tragico incidente sul set di Rust

La figlia di Alec Baldwin, Ireland Baldwin, vorrebbe poter abbracciare forte il padre Ireland Baldwin, figlia di Alec Baldwin e...

Articoli correlati