I Villeggianti: ecco un nuovo poster dal film di Valeria Bruni Tedeschi

Ecco un nuovo poster da I Villeggianti, il film di e con Valeria Bruni Tedeschi in uscita nelle sale il 7 marzo.

In attesa dell’uscita del film nelle sale, ecco un nuovo poster da I Villeggianti, il film franco-italiano di e con Valeria Bruni Tedeschi

Valeria Bruni Tedeschi porta al cinema un film drammatico sull’incontro di amici e parenti della protagonista, interpretata dalla stessa regista, in crisi dopo la fine di una relazione. Nel cast de I Villeggianti è accompagnata da Valeria Golino, Pierre Arditi, Riccardo Scamarcio, Noemie Lvovsky, Yolande Moreau, Laurent Stocker e Bruno Raffaelli. La pellicola è stata presentata quest’anno alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Leggi anche: Da Halloween a I villeggianti: ecco i migliori trailer della settimana

Ecco la sinossi de I Villeggianti, in uscita nelle sale cinematografiche il 7 marzo di quest’anno:

Una grande e bella proprietà in Costa Azzurra. Un posto che sembra essere fuori dal tempo e protetto dal mondo. Anna arriva con sua figlia per qualche giorno di vacanza. In mezzo alla sua famiglia, ai loro amici e al personale di servizio, Anna deve gestire la sua recente separazione e la scrittura del suo prossimo film. Dietro le risate, la rabbia, i segreti, nascono rapporti di supremazia, paure e desideri. Ognuno si tappa le orecchie dai rumori del mondo e deve arrangiarsi con il mistero della propria esistenza.

I Villeggianti cinematographe.it