I Kill Giants: Barbara è pronta alla guerra nel nuovo poster

Ecco il nuovo poster dell'adattamento del graphic novel I Kill Giants, con Madison Wolfe, Zoe Saldana e Imogen Poots al cinema dal 23 marzo

Ecco il nuovo poster di I Kill Giants con protagonista la giovane Barbara Thorson

Con le orecchie da coniglio sulla testa e un martello magico in mano, una ragazza è pronta ad affrontare la sua più grande sfida nel nuovo poster di I Kill Giants. Potete vedere l’immagine scorrendo qui sotto. Il film è un racconto epico di una bambina precoce e bizzarra, afflitta da mostri enormi dentro di lei e fuori. Barbara Thorson, interpretata da Madison Wolfe (The Conjuring 2, Joy), fugge dalle circostanze esasperanti della realtà nelle sue fantasie ispirate a Dungeons & Dragons, in cui ha un obiettivo, uno scopo: uccidere giganti.

Questa ossessione minaccia di manifestarsi nella vita reale e rende solo più difficile per la sorella maggiore di Barbara Karen, interpretata da Imogen Poots (Roadies, Green Room), prendersi cura di lei e suo fratello. La psicologa scolastica Mrs. Mollé, interpretata da Zoe Saldana (Guardiani della Galassia, Avatar), cerca di raggiungere la ragazza e aiutarla a far fronte ai suoi problemi.

I Kill Giants Cinematographe I Kill Giants Cinematographe

I Kill Giants è basato su un pluripremiato graphic novel omonimo, scritto da Joe Kelly e illustrato da Ken Niimura. Il film è diretto dal vincitore dell’Oscar Anders Walter (per Miglior cortometraggio nel 2013 grazie a Helium), che si trova con questo film alla sua prima prova da regista di lungometraggi. La pellicola è basata sulla sceneggiatura scritta da Joe Kelly stesso. Il film arriverà il 23 marzo. Al momento non conosciamo una data di distribuzione italiana.