I Goonies: ecco com’è nato il trucco di Sloth

La pellicola del 1985 di Richard Donner è uno dei cult degli anni Ottanta. Protagonisti del film sono Sean Astin, Josh Brolin e Corey Feldman.

Il personaggio protagonista de I Goonies è presente in un video del dietro le quinte trapelato da poco sul web e reso disponibile per gli appassionati

Più di una generazione è legata al film I Goonies. La pellicola del 1985 di Richard Donner è uno dei cult degli anni Ottanta. Più volte si è discusso della possibilità di creare un sequel, anche se alcune delle parti in causa hanno di recente smontato le aspettative degli appassionati.

Penso che probabilmente la maggior parte di coloro che facevano parte del cast originale abbiamo passato la soglia per essere adatti ad un sequel- ha dichiarato Sean Astin, uno dei protagonisti de I Goonies- il pubblico è così forte e devoto al film che alla fine verrà fatto un reboot, cosa che mi starebbe bene. E qualora non fosse tanto buono quanto l’originale non ci sarebbero problemi, alla fine ci sarebbe lo stesso.

Di recente però è trapelato sul web un video che farà sicuramente la gioia di tutti i fan della pellicola. Si tratta del dietro le quinte del trucco di Sloth, il personaggio deforme presente nel film, che diventa la guida dei Goonies durante la loro avventura alla ricerca del tesoro di Willy l’Orbo.

I Goonies 2: Chris Columbus spiega cosa rende difficile il sequel

Il personaggio era interpretato dall’ex campione di Football John Matuszak, morto accidentalmente per un overdose di farmaci nel 1989.

I Goonies: Sean Astin crede nel sequel, vorrebbe una serie animata

Ecco il video del dietro le quinte.