I fratelli Sisters: le prime clip italiane del film di Jacques Audiard

Diamo uno sguardo alle prime due clip italiane tratte dal film western I fratelli Sisters, diretto da Jacques Audiard che vede tra i suoi protagonisti Joaquin Phoenix e John C. Reilly

Scopriamo le prime clip in italiano del film I fratelli Sisters, diretto da Jacques Audiard e con Joaquin Phoenix, John C. Reilly e molti altri

I Fratelli Sisters è una rivisitazione del genere western in chiave spiritosa, intelligente ed emozionante diretta dal regista Jacques Audiard (Un sapore di ruggine e ossa, Il profeta) e basato sul romanzo di Patrick deWitt, che uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane a partire da giovedì 2 maggio 2019.

All’interno di questa pellicola i due fratelli protagonisti hanno i volti di Joaquin Phoenix e John C. Reilly. Al loro fianco, all’interno del cast, figurano anche i seguenti attori e personaggi: Jake Gyllenhaal veste i panni dell’investigatore John Morris, mentre Riz Ahmed interpreta il ruolo del chimico fuggiasco Hermann Kermit Warm. Vi invitiamo ancora una volta, a scoprire insieme a noi, qui di seguito, la trama ufficiale di questo insolito western.

È il 1851, e Charlie ed Eli Sisters (Joaquin Phoenix e John C. Reilly) sono due fratelli e assassini, cresciuti in un mondo selvaggio e ostile. Hanno le mani sporche di sangue: sangue di criminali, sangue di vittime innocenti … sono dei pistoleri e quella è l’unica vita che conoscono. Il più anziano dei due, l’introspettivo Eli (Reilly) continua ad uccidere su commissione insieme al fratello più giovane, ma sogna una vita normale. Il più giovane dei due, Charlie (Phoenix) che è un grande bevitore, ha preso entusiasta il controllo del duo nell’esecuzione dei cruenti mandati. Ciascuno di loro mette però in discussione il metodo dell’altro e la loro vita è un continuo battibecco.

Durante un viaggio nei territori del Nord Ovest, i fratelli Sisters giugnono sulle montagne dell’Oregon, poi in un pericoloso bordello nella piccola città di Mayfield e, infine, nella California della febbre dell’oro. Il viaggio metterà a dura prova il legame tra i due fratelli basato sulla loro attività omicida, ma potrebbe anche trasformarsi nell’occasione per riscoprire ciò che resta della loro umanità?

Di questo lungometraggio vi abbiamo già parlato e raccontato. Vi abbiamo presentato il primo trailer italiano, il trailer internazionale, vi abbiamo raccontato che è stato presentato al Rendez-Vous, il Festival italiano del nuovo cinema francese, vi abbiamo proposto la nostra recensione, il nuovo trailer italiano e molto altro ancora. Oggi, come annunciato dal titolo, vi vogliamo mostrare le prime due clip del film. La prima che vi proponiamo si intitola State cercando qualcuno? e mostra i due fratelli all’interno di un saloon intenti a chiedere alcune informazioni.

La seconda e ultima clip del film I fratelli Sisters, intitolata Uno schiaffetto, mostra i due fratelli risolvere più o meno pacificamente un problema insorto la sera precedente.