Annapurna Pictures ha rilasciato il trailer finale del film western di Jacques Audiard, The Sisters Brothers, con Joaquin Phoenix e John C. Reilly

Uno dei film più attesi al Festival di Venezia di quest’anno è stato The Sisters Brothers. Non solo i fan del cinema erano entusiasti dell’idea che l’acclamato regista Jacques Audiard faceva il suo debutto in inglese, ma lo stava facendo con quattro attori incredibili, tra cui John C. Reilly, Joaquin Phoenix, Riz Ahmed e Jake Gyllenhaal.

E nel nuovo trailer del film abbiamo un’idea del perché tutti dovrebbero avere The Sisters Brothers in cima alla loro lista dei film da non perdere questo autunno. Con una grande canzone che suona in sottofondo, incontriamo Charlie ed Eli Sisters, due fratelli apparentemente diversi, ma per sempre legati dal “sangue sporco” di famiglia.

Basato sull’omonimo romanzo di Patrick Dewitt, il film segue due fratelli – Eli e Charlie Sisters – che vengono ingaggiati per uccidere un cercatore che ha derubato il loro capo. La storia, un ibrido di genere con elementi comici, si svolge in Oregon nel 1851. Il film è la pellicola successiva di Jacques Audiard dopo il suo DHEEPAN, vincitore della Palma d’Oro, presentato in anteprima al Festival di Cannes 2015.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto