Ryan Reynolds condivide su Twitter il primo trailer ufficiale di Detective Pikachu, in cui finalmente il Pokémon non dirà solo “Pika pika”!

Finalmente il mondo dei Pokémon arriverà nei cinema con un live-action grazie a POKÉMON: Detective Pikachu, che vede l’inseparabile amico di Ash Ketchum nei panni di uno scaltro investigatore. Il film è diretto da Rob Letterman, regista di Piccoli Brividi, il quale ha recentemente spiegato come la produzione ha scelto quali delle creature amate dai fan far apparire nel progetto.

È stato un processo lungo, ancor prima che [le star Justice Smith e Kathryn Newton] fossero coinvolto, lavorando a stretto contatto con The Pokemon Company, Game Freak, con [il presidente di The Pokemon Company] Ishihara-san, [con il disegnatore di Pokémon] Sugimori-san e l’intero team. Visionando ogni singolo Pokémon, le diverse evoluzioni e stringendo davvero il campo non solo ai preferiti, provando a metterne il più possibile.

Il cast di POKÉMON: Detective Pikachu è composto da: Ryan Reynolds, Rita Ora, Suki Waterhouse, Justice Smith, Kathryn Newton, Ken Watanabe, Bill Nighy e Chris Geere. La sceneggiatura, precedentemente firmata da Alex Hirsch, autore di Gravity Falls, è stata ultimata da Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e da Rob Letterman. In Italia il film uscirà il 9 maggio 2019.

La storia inizia quando Harry Goodman scompare misteriosamente, spingendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa è successo. Ad aiutarlo nelle indagini c’è Detective Pikachu! I due scoprono che riescono a comunicare tra loro e così partono per un’elettrizzate avventura. Inseguendo insieme gli indizi attraverso le strade illuminate al neon di Ryme City, una metropoli moderna e disordinata in cui umani e Pokémon vivono fianco a fianco, incontrano tantissimi altri Pokémon e scoprono una trama scioccante che potrebbe distruggere questa coesistenza pacifica e minacciare l’intero universo.

POKÉMON Detective Pikachu, cinematographe.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online