Hugh Jackman è P.T. Barnum nel poster di The Greatest Showman

Nato nella povertà, è riuscito a creare un impero dell'intrattenimento. Hugh Jackman interpreta P.T. Barnum nel musical sulla vita del direttore di circo.

Le capacità di creare un impero di P.T Barnum, interpretato da Hugh Jackman in The Greatest Showman, è al centro del nuovo poster del film diretto da Michael Gracey.

Barnum è stato infatti in grado di diventare il direttore di uno dei più grandi circhi al mondo, partendo da un’infanzia vissuta nella povertà.

Nel poster, vediamo la doppia vita, il prima e il dopo, del personaggio di Hugh Jackman, il cui sogno è diventato una realtà tangibile.

Inizialmente, The Greatest Showman doveva essere un biopic tradizionale, ma poi i produttori hanno optano per la strada del musical. Dopotutto, quando si ha un talento come Hugh Jackman, sarebbe un peccato non sfruttarne le incredibili doti canore.

Nel film, distribuito da 20th Century Fox, vedremo anche anche Zac Efron, nei panni del socio di Barnum; Zendaya in quelli di una trapezista e Michelle Williams nel ruolo della moglie del protagonista.

The Greatest Showman (QUI il primo trailer italiano) uscirà nelle sale il 25 dicembre.

Di recente, Hugh Jackman ha detto addio al personaggio di Wolverine apparendo in Logan, diretto da James Mangold. Il ruolo del mutante si è legato così indissolubilmente all’attore australiano da aver in parte condizionato i compositori delle musiche del biopic.

A firmare le canzoni originali del film sono stati Justin Paul e Benj Pasek, coppia che ha lavorato sul piccolo schermo per la serie Smash della NBC e che è stata premiata con un Oscar per il lavoro svolto in La La Land.

the greatest showman poster