Hugh Jackman supporta uno spin-off di Laura Kinney/X-23

Hugh Jackman supporta totalmente la performance di Dafne Keen, nei panni di X-23, e spera di poter vedere presto uno spin-off sul personaggio.

Una piacevole scoperta di Logan è stata la Laura Kinney, alias X-23, interpretata da Dafne Keen, una giovane mutante con dei poteri simili a quelli dell’eroe protagonista interpretato, per l’ultima volta, da Hugh Jackman.

Hugh Jackman supporta uno spin-off di Laura Kinney/X-23

X-23 è stata così amata, tanto che i fan vogliono che venga realizzato un film standalone sul personaggio. In un’intervista con Collider, Hugh Jackman ha espresso il proprio supporto per uno spin-off su X-23, parlando anche del futuro di Wolverine, ora che ha abbandonato l’iconico ruolo.

L’attore ha dichiarato di sentirsi sicuro delle abilità dimostrate da Dafne Keen, come successore di Wolverine:

Una cosa che abbiamo imparato è che, quando X-Men è iniziato, era abbastanza rivoluzionario. Come lo stesso fumetto, penso ci fosse un elemento che spezzava la consuetudine e tutte le convenzioni, iniziando il film con una sequenza che mostrava un campo di concentramento con un personaggio. Diciamo che le persone non se l’aspettavano. Penso che X-Men abbia fatto sempre sorgere delle domande, abbia sfidato le norme, e chiesto cosa stesse accadendo. Non dico che l’abbiamo fatto sempre, in ogni film, ma sono convinto che lo spirito di Logan debba rimanere in eventuali reboot. In modo irriverente, è esattamente quello che ha fatto anche Deadpool. Personalmente, penso avrebbe più senso affrontare una giovane versione di Logan. Sarà difficile, ma c’è una ragazzina di 11 anni che c’entrerebbe dritta il punto