Logan: Hugh Jackman voleva indossare il costume di Wolverine sullo schermo

Durante la promozione del release dell’edizione Home Video di Logan, Hugh Jackman ha svelato qualche dettaglio inedito riguardo al film.

Logan: Hugh Jackman voleva indossare il costume di Wolverine sullo schermo

Tra i nuovi dettagli di Logan, scopriamo che l’attore avrebbe voluto assolutamente indossare il costume di Wolverine sullo schermo, ma così non è stato. L’attore, inoltre, voleva mostrare l’arrivo del fratello del suo personaggio, e come avrebbe sconfitto Wolverine il giorno del suo compleanno. Il regista James Mangold, però, bocciò anche quest’idea, perché non la riteneva adatta per il suo film:

C’erano un paio di cose che potevano essere introdotte nel film, ma che alla fine non sono state inserite. I fan mi hanno sempre chiesto quando mi avrebbero visto nel vero costume di Wolverine, nell’elastam blu e giallo. Abbiamo provato a farlo diventare realtà, ma non è stato possibile. In realtà non sapevamo come farlo funzionare all’interno della pellicola, quindi ci abbiamo rinunciato.

L’altra idea riguardava il fratello di Wolverine. Ho sempre pensato al fatto che suo fratello potesse arrivare ogni anno, il giorno del suo compleanno e lo prendesse a calci nel c**o. Mi sembrava un’idea divertente. Ovviamente James non ha accettato”.

Jackman, inoltre, ha continuato a divulgare informazioni riguardo a un’ipotetica apparizione di Sabretooth:

Jim Mangold ed io ne abbiamo parlato a lungo. Per quanto mi riguarda, Liev Schreiber è stata una delle cose migliori di X-Men le origini – Wolverine. Penso che anche Ryan Reynolds abbia fatto un’ottima performance. Volevamo fare una storia su questi due fratelli, inserirli in Logan. Sarebbe stata fantastica. Poi si sono venute a creare diverse circostanze, e non è stato possibile realizzare ciò che avevamo in mente”.