Hugh Jackman alimenta la “faida” con Ryan Reynolds in un nuovo tweet

Gran parte della falsa discordia tra i due attori viene dalla gag di Reynolds che chiede continuamente a Hugh Jackman di interpretare Wolverine in un film su Deadpool.

L’esilarante “faida” in corso tra Hugh Jackman e Ryan Reynolds ha preso piede negli ultimi mesi, con entrambi gli attori che sollevano discussioni sui social, con i pretersi più assurdi

Hugh Jackman ha pubblicato un video sul suo account Twitter, che sembra molto simile a una finta pubblicità politica. Le foto dei due attori scorrono mentre Jackman afferma che il successo di Ryan Reynolds non è stato esattamente meritato. Potete vedere il video qui sotto:

Ryan Reynolds può sembrare una star del cinema, marito e padre onesto e laborioso, ma non lasciare che i fatti mettano i bastoni fra le ruote alla verità.” La verità? Si aggira attorno a Hugh Jackman dal 2009, quando la mano dell’attore lo ha scelto per recitare in X-Men Origins: Wolverine, nella migliore interpretazione di Wade Wilson universalmente acclamata. La verità è che Ryan è stato nominato l’uomo più sexy dal People Magazine nel 2010, l’anno dopo aver incontrato Hugh. Potete vedere presto Ryan in Once Upon a Deadpool e sostenere la carità di Fudge Cancer allo stesso tempo, per favore fatelo, o potrebbe fare un altro film di Van Wilder o, peggio ancora, di Green Lantern.

Hugh Jackman preannuncia una grande notizia questa settimana!

Mentre questo è stato in parte un modo per sconfiggere Ryan Reynolds sui social media, funziona anche come plug-in per Once Upon a Deadpool, la versione PG-13 di Deadpool 2 che uscirà nelle sale questo dicembre. Come sottolinea Jackman, il film contribuirà a raccogliere fondi per la lotta contro il cancro.

Gran parte della falsa discordia tra i due attori viene dalla gag di Reynolds che chiede continuamente a Jackman di interpretare Wolverine in un film su Deadpool. Quest’ultimo ha cercato di girare il dito della piaga recentemente, dicendo a MTV News che aveva decisamente chiuso col personaggio.

Odio quelle dichiarazioni“, ha detto Jackman. “Ma ho finito, ho finito, quelle cose ti perseguitano, in qualche modo ti perseguitano.

Once Upon a Deadpool arriverà nei cinema il 12 dicembre e rimarrà in programmazione fino alla vigilia di Natale.